You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

by Antonia fontana

What is it about?

AppCom Soverato è una applicazione ideata per creare un canale di comunicazione diretto tra i cittadini, i turisti e gli abitanti dei paesi limitrofi con il Comune di Soverato, gli Enti e gli esercizi commerciali presenti nella cittadina e nei suoi dintorni. Grazie alle complete ed esaustive informazioni contenute al suo interno, AppCom Soverato si configura come uno "sportello tutistico" a portata di tap. I visitatori della cittadina potranno, infatti, trovare informazioni sulle strutture ricettive, le attrazioni turistiche, i servizi offerti, numeri utili, trasporti e così via. AppCom Soverato non è, però, una applicazione a carattere esclusivamente turistico. Il progetto AppCom ha, infatti, tra gli obiettivi principali quelli di: accorciare le distanze tra il cittadino e il Comune, sfruttando il canale virtuale come strumento di ascolto; scambiare informazioni in tempo reale tra i Comune e cittadini residenti; promuovere idee e servizi delle attività commerciali presenti in loco.

App Details

Version
Rating
NA
Size
62Mb
Genre
Travel Utilities
Last updated
July 21, 2019
Release date
July 21, 2019
More info

App Store Description

Disclaimer:
AppAdvice does not own this application and only provides images and links contained in the iTunes Search API, to help our users find the best apps to download. If you are the developer of this app and would like your information removed, please send a request to takedown@appadvice.com and your information will be removed.